la cenerentola

Agli inizi degli anni 90, con convinzione e coraggio pioneristico, Giuseppe Auriemma decide di fondare a Somma Vesuviana l’azienda che chiama “La Cenerentola“.
Inizialmente l’azienda, a carattere familiare, si occupava esclusivamente dell’essiccazione delle noci, della frutta fresca e della commercializzazione di queste.
Alla fine degli anni 90 l’azienda iniziò poi a specializzarsi in una lavorazione dei prodotti, che ormai non arrivavano solo dai suoi terreni ma da molte aziende agricole del territorio, che non comprometta mai il gusto, la salute e la natura.
Agli inizi del 2010, l’azienda La Cenerentola Frutta Secca, si presenta come una della maggiori realtà industriali Campane del settore, andando incontro alla crescente richiesta di prodotto ed essendo sempre competitiva sul mercato.
All’operosità, all’intraprendenza e all’impegno, alla ricerca assoluta della qualità, oggi si aggiunge la ricerca della perfezione nel più piccolo dettaglio. A parte questo, Giovanni e Francesco dal padre hanno ereditato tutto, soprattutto la capacità di rispondere alle richieste dei clienti e la consapevolezza che il cuore pulsante di un’azienda vincente non sono gli edifici o le macchine, ma il desiderio e la ferma volontà di trasformare un sogno che appare impossibile in una concreta e fantastica realtà.

0