Soligo

“Realizzare prodotti perfetti”: questo scrissero nel 1883 i fondatori nello statuto della neonata Latteria di Soligo, indicandoci così una missione il cui valore supera qualsiasi definizione moderna di marketing. Non si limitarono a definirli prodotti “buoni”, “eccellenti” o “di alta qualità”, scrissero “perfetti”, comunicando con ciò prodotti che devono rappresentare il più alto grado delle conoscenze culturali e scientifiche del proprio tempo, nel rispetto della propria terra, della sua storia e delle sue tradizioni; essere, infatti, perfetti. Questo è anche l’impegno che si sono assunte generazioni di amministratori, di maestranze, di allevatori e di tanti che in rete con la Latteria hanno fatto sì che il loro marchio sia conosciuto e amato dai consumatori. Il latte ha trovato nella lunga vita aziendale molteplici trasformazioni anche innovative, ma sempre all’insegna della genuinità, del gusto e della tutela di un’identità forte e in alcuni casi unica. Essere una Cooperativa di Soci produttori di latte è la loro unicità e, sulle orme dei padri fondatori, continuano a credere che l’agricoltura sia un bene culturale ed economico da tutelare poiché è ancora in grado di dare benessere e di farci stare meglio in un ambiente buono da vivere.

Categorie Mostra tutto 2 risultati
Categorie
0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoTorna alla spesa